Sara’ perche’ a casa mia si e’ sempre letto fino dalla prima pubblicazione, sara’ perche’ comunque con un milione di copie in un giorno si fa l’equivalente in tiratura di 20 anni di una buona guida dei vini, sara’ per tutto questo che ho sempre desiderato avere il mio vino su quell’articolino sul Venerdi’ di "La Repubblica". Oggi Venerdi 6 Marzo 2009 si parla del Bellamarsilia , e non solo.
Venerdi di Repubblica 6 Marzo 2009 Bellamarsilia 2007
≡ Category: Rassegna stampa, Vino | ≅ 11 Comments
English

wow…
*fa la riverenza*
≡ Stefano Caffarri on marzo 7, 2009 00:40E vai.
≡ borntowine on marzo 7, 2009 01:25!!!
≡ Jacopo Cossater on marzo 7, 2009 13:12A Bologna all’Enoteca Italiana, a Firenze da Alessi, a Roma da Trimani e a Procida da Enotecaprocida….
≡ Michele on marzo 7, 2009 21:37@Michele. Bisogna dirglielo a Mura che non c’e’ solo Roma, eh!
≡ Paglia on marzo 7, 2009 23:37La notizia è che i giornali, per una volta, dicono la verità!
≡ Roberto Cardoso Laynes on marzo 8, 2009 00:20Tutto bello, tutto ammirevole, tutto meritato, però una battuta me la dovete concedere, è da un bel po’ che ce l’ho qui: il Signor Paglia ormai tantissimi lo conoscono, ma perchè quasi tutti scrivono Gia(M)paolo???
Complimenti, ci vediamo al Vinitaly!
Mirco
≡ Mirco Mariotti on marzo 8, 2009 23:08Pero non è colpa loro perchè è il mio nome ad essere sbagliato, dovrei chiamarmi Gian Paolo o Giampaolo, e invece mi chiamo Gianpaolo.
≡ Paglia on marzo 9, 2009 20:59Di solito interessa solo ai notai o avvocati, non è che anche tu sei uno di questi perchè mi faresti comodo… Al vinitaly, se ce la facciamo a vederci!
Complimenti… ora però spero e ti auguro che oltre alla soddisfazione personale il bell’articolo ti porti anche qualcosa nelle tasche.
Angelo
≡ EWSP - imballi sicuri porta bottiglie on marzo 10, 2009 09:57E’ molto strano, sono un produttore che ti sponsorizza, vado a cena e chiedo dei tuoi vini, parlando coi privati che cercano la tua denominazione altrettanto….Vai GiaNpaolo, a Vinitaly ci passo a trovarti, ma mi sa che sarà dura parlarti….
Ciao e continua così!
Tomaso, miniproduttore tuo fan!
P.S. guardando le foto nel tuo sito mi sono venute un sacco di idee (pure per un vino nuovo) e ho pure trovato una soluzione agli imballi per spedire, sei pure didattico!!
≡ Tomaso Armento on marzo 11, 2009 18:23@Tommaso, e’ il classico caso di Word Of Mouth. Continua cosi’, e appena possibile ti ritorno il favore
≡ Paglia on marzo 12, 2009 20:21